20 ottobre 2011

Innova…mente: l’ultimo incontro a Bologna!

Gli eventi sono stati momenti di riflessione sull’importanza per le imprese di re-inventarsi per continuare ad essere competitive sul mercato e affrontare in modo vincente il periodo di difficoltà del mercato attuale.

Confartigianato, attraverso il progetto Laboratorio d’impresa, intende accompagnare e assistere le imprese proponendo soluzioni concrete e innovative che permettano di affrontare il mercato odierno.

La Scuola intende fornire non solo nozioni teoriche ma soprattutto consigli e strumenti pratici da utilizzare in azienda per favorire la crescita e la competitività imprenditoriale.

L’intervento del consulente ed esperto di Marketing Mauro Baricca, le testimonianze degli ex “allievi” della Scuola e le domande degli intervenuti sono stati gli ingredienti per spiegare l’innovatività e l’utilità di un progetto in cui crediamo molto.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la sezione dedicata al Laboratorio sul nostro sito o a contattare le colleghe Tiziana Zarrella e Valentina Buscaroli allo 051/4172311.