torna alle news
22 luglio 2003

INFORMAZIONE IMMOBILIARE: aree produttive disponibili

Il Comune di Baricella sta predisponendo un Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata per l’avviamento di 22 lotti da destinare ad attività soprattutto artigianali.


Le aree produttive che si renderanno disponibili, di proprietà della Coop. ICEA, di Castelfranco Emilia, sono collocate in via Bianchetta, a Baricella (40.000 mq), e in via Saragat, in frazione San Gabriele (40.000 mq), quindi a pochi chilometri dal casello autostradale di Altedo e in diretto collegamento con la scorrevole provinciale San Donato.


I lotti disponibili partono da un minimo di 1.000 mq con un costo del terreno urbanizzato ipotizzato di circa 77.500 euro al mq, con possibilità di affiancare anche una abitazione per il titolare  o il custode non superiore a 150 mq.


La proprietà dei lotti, che si propone anche per la realizzazione su misura dei capannoni, è diponibile a incontri diretti per fornire agli eventuali interessati tutte le informazioni al riguardo.


Per informazioni è possibile contattare direttamente Confartigianato Federimprese di Baricella telefonando al numero 051/879295.