1 gennaio 1970

INCONTRO CON LA CATEGORIA ODONTOTECNICI

Le diverse problematiche che caratterizzano la categoria, come ad esempio il riconoscimento di un autonomo profilo professionale e gli ECM (formazione continua in medicina), saranno i temi che verranno affrontanti nell’incontro dibattito che si terrà

GIOVEDI’ 6 MARZO 2003 ALLE ORE 20.30

presso la Sala Riunioni di Confartigianato Federimpresa di Bologna

Via Papini 18 – Bologna.

All’incontro sarà presente Roberto Mestroni, presidente della Fe.na.od.i, la Federazione degli odontotecnici di Confartigianato, Andrea Scalia, responsabile degli ECM, Giorgio Bonifazi coordinatore dei corsi ECM e Agostino Benassi, Segretario provinciale di Confartigianato Federimpresa di Bologna.

La serata si propone come occasione di incontro e discussione sui temi che in questi ultimi anni hanno caratterizzato il dialogo tra le federazioni della categoria e il governo.