1 gennaio 1970

Venerdì 22 giugno 2001, alle ore 18.30
in Piazza Martiri delle Fosse Ardeatine n.6
Marzabotto (BO)

si è svolta la cerimonia di inaugurazione del nuovo ufficio Confartigianato Federimpresa di Marzabotto. Per il tradizionale “taglio del nastro” è intervenuto il Sindaco di Marzabotto Andrea De Maria, con il Presidente Provinciale Fabio Bordoni ed il Segretario Provinciale Agostino Benassi a rappresentare l’Associazione.
Alla cerimonia, che si è conclusa con un brindisi ed un rinfresco, erano invitati tutti gli Imprenditori della zona.
Per il Presidente Bordoni: “Grazie all’apertura del nuovo ufficio l’Associazione sarà più vicina agli Artigiani ed ai Piccoli e Medi Imprenditori di Marzabotto. Inoltre Confartigianato Federimpresa consoliderà la presenza dei propri servizi nella Valle del Reno, affiancando la nuova sede di Marzabotto a quelle già attive a Sasso Marconi, Vergato e Gaggio Montano”.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio di Marzabotto, dal lunedì al venerdì, ore 9.00 – 12.30, telefono 051 6787067.

Ufficio Stampa Confartigianato Federimpresa
Paolo Tattini