24 ottobre 2005

I Gruppi d’Acquisto Cosmo

La Cooperativa Cosmo, promossa da Confartigianato, ha lavorato in questi mesi per la realizzazione di un progetto importante: la promozione di Gruppi d’Acquisto di prodotti artigianali alimentari. E` stato allestito un nuovo spazio da dedicare interamente a questa attività, in via Caduti di Amola 12, a Bologna, e sono stati selezionati un buon numero di prodotti alimentari artigianali di alta qualità. Con il mese di ottobre Cosmo propone il primo Gruppo d’Acquisto.

I prodotti tra cui è possibile scegliere sono numerosi: il prosciutto di Modena D.O.P., i formaggi tipici della Langa astigiana, i vini  e le gelatine di vino Friulani, e il cioccolato siciliano di Modica, solo per fare alcuni esempi. Sul sito di Cosmo sono presenti schede dettagliate di prodotti e dei produttori, i prezzi e le modalità di acquisto.

Il Gruppo d’Acquisto è un nuovo modo di comprare prodotti alimentari. Il suo funzionamento è molto semplice: Cosmo sceglie per i suoi soci alcuni prodotti di qualità. Se sei interessato ad acquistarne alcuni li puoi prenotare telefonicamente o tramite email. Cosmo si fa carico di completare l’acquisto presso il produttore, e tu potrai ritirare comodamente i prodotti presso la sua sede.

Ulteriori informazioni sul sito www.cosmocoop.org