19 settembre 2005

Formazione in gestione d’impresa e qualità

Confartigianato Federimprese di Bologna organizza un corso di formazione in gestione d’impresa e qualità avvalendosi della collaborazione di diversi professionisti, consulenti e esperti di settore, con la partecipazione della società Remark che vanta una significativa esperienza nella consulenza aziendale. Il corso si propone di offrire un sostegno agli imprenditori nella gestione aziendale, resa sempre più complessa dalle continue evoluzioni del mercato e delle normative.

Il percorso formativo si sviluppa in 10 incontri da 3 ore ciascuno che si svolgeranno tutti i venerdì dalle 19.00 alle 22.00 presso la sede di Confartigianato Federimprese, via Papini 18, Bologna, a partire dal 14 ottobre 2005. Abbiamo inoltre previsto una serie di percorsi formativi di approfondimento, da effettuare nei mesi successivi alla realizzazione del corso base, per affrontare in maniera specifica alcune tematiche che saranno definite in base alle richieste delle aziende.

Proponiamo percorsi di formazione specifica su qualità, marketing, gestione dei conflitti, passaggi generazionali nella gestione dell’impresa, la relazione di vendita, la programmazione neurolinguistica, l’arte della negoziazione.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a
Servizio Formazione di Confartigianato
Patrizia Lelli e Maddalena Lancia