torna alle news
14 dicembre 2006

Forma.Temp dipendenti formati

Le imprese hanno spesso la necessità di assumere personale specializzato Forma.Temp può dare la risposta adeguata a questa esigenza. 
Confartigianato Federimprese di Bologna informa le imprese della possibilità di assumere, attraverso contratti stipulati con agenzie interinali, dipendenti già formati da inserire in azienda.
Questa possibilità è data dall’utilizzo delle risorse messe a disposizione da Forma.Temp per preparare, attraverso percorsi formativi mirati, i lavoratori che verranno inseriti in azienda.
Forma.Temp è un fondo per la formazione continua costituito attraverso la raccolta del 4% della retribuzione lorda di ogni lavoratore iscritto ad una delle Agenzie Interinali.
 
I lavoratori vengono formati prima di prestare servizio sulla base delle esigenze del territorio e della domanda del mercato del lavoro.
La formazione è completamente gratuita perché finanziata da Forma.Temp, pertanto questo sistema può costituire una grande opportunità per tutte le imprese, sempre più alla ricerca di personale specializzato.
 
Per informazioni: Ufficio Formazione, Patrizia Lelli, Marilena Mitarotonda, Tel. 051 4172377/343
Vai alla Formazione

Tutte le notizie a proposito di Formazione