18 maggio 2007

Fondartigianato, il nuovo bando

Il Servizio Formazione di Confartigianato Federimprese di Bologna si occupa di organizzare e realizzare corsi di formazione su qualunque argomento che sia di interesse per le aziende. Il nostro obiettivo principale è quello di poter rispondere alle esigenze delle aziende, valorizzandone le risorse umane, incrementando le competenze del personale e fornendo gli strumenti per affrontare le nuove e continue sfide del mercato. Per questo cerchiamo di instaurare un rapporto di dialogo con gli imprenditori, studiando insieme in tempo reale i loro fabbisogni formativi, in modo da poter predisporre progetti adeguati all’evoluzione dell’impresa.
A tal fine vogliamo proporvi un’opportunità per effettuare corsi assolutamente gratuiti per le imprese: I Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua.

Attraverso l’utilizzo dei Fondi Interprofessionali (Fondartigianato) le imprese possono scegliere di presentare progetti aziendali più consoni alle proprie esigenze e a quelle dei propri lavoratori in termini di tempi e di programmi.

E’ stato pubblicato il bando del Fondartigianato la prima scadenza per poter presentare progetti è il 25 giugno 2007.

Le scadenze successive:
-31 luglio 2007
-28 settembre 2007
-25 ottobre 2007

Contattateci siamo a vostra disposizione per predisporre progetti o semplicemente per fornire informazioni e chiarimenti in merito al fondo e ai bandi.

Per informazioni:
Ufficio Formazione,
Patrizia Lelli, Tel. 0514172377
p.lelli@confartigianatobologna.it

Vai alla Formazione

Tutte le notizie a proposito di Formazione