9 luglio 2015

EXPO 2015: ITALIAN EQUALITY EXPERIENCE

In occasione dell’EXPO 2015, 105 Camere di commercio in Italia e 81 Camere di commercio italiane all’estero presentano le imprese italiane a livello internazionale e contribuiscono a promuovere le eccellenze agroalimentari dell’Italia in tutto il mondo.

Il Sistema camerale lancia Italian Quality Experience, una piattaforma web per presentare il modello italiano della filiera agroalimentare allargata.

700.000 imprese per raccontare il Made in Italy, quale sapiente intreccio tra territorio, talento e tradizione. Alle imprese è stato chiesto di integrare le informazioni sulla proprie caratteristiche aziendali e produttive. Attraverso un’attività di “scoring” si dà maggiore visibilità a coloro che inseriscono più informazioni. Per far conoscere il modello italiano rappresentato sulla piattaforma web, è in corso una campagna di comunicazione da parte delle Camere di commercio italiane, delle 81 Camere di commercio italiane all’estero e della rete degli oltre 1.750 Ristoranti italiani nel mondo.

VAI AL SITO