7 febbraio 2011

Evento Energia Confartigianato

La liberalizzazione del mercato, dal 2007 ad oggi, ha portato ad un aumento del numero degli operatori e delle offerte di fornitura di energia.Confartigianato Energia per le Piccole Imprese (CEnPI) è un Consorzio Nazionale nato per rispondere alle esigenze delle aziende sul tema dell’energia che seleziona ogni anno le offerte migliori e più trasparenti del libero mercato. Confartigianato Imprese di Bologna ha aderito al Consorzio per offrire ai propri Associati gli strumenti utili per orientarsi in un mercato in continua evoluzione.

Per conoscere le opportunità di risparmio La invito a partecipare all’incontro gratuito:

Prendi in mano l’energia!
Taglia i costi dell’energia e del gas in azienda

che si terrà
Mercoledì 16 FEBBRAIO, ore 18.00
presso
Confartigianato Imprese di Bologna, in via Papini 18

All’incontro, sarà presente:

Marco Croci – rappresentante del CEnPI e il personale tecnico di Confartigianato Imprese Bologna.

Al fine di garantire la migliore organizzazione, dato il numero limitato di posti,  vi  invitamo a confermare la vostra partecipazione entro il 14 febbraio.