9 marzo 2011

Eventi Energia Confartigianato sul Territorio Provinciale

Gentile Imprenditore,

i consumi di energia elettrica e gas sono capitoli importanti di spesa per l’azienda.
La liberalizzazione del mercato, dal 2007 ad oggi, ha creato un aumento del numero degli operatori e delle offerte di fornitura.
Confartigianato Energia per le Piccole Imprese (C.En.P.I.) è una struttura di Confartigianato che rappresenta oltre 7.000 aziende sul territorio nazionale ed è stata creata per rispondere alle esigenze delle aziende sul tema dell’energia.
Per questo ogni anno il C.En.P.I. effettua una ricerca di mercato per concordare le offerte migliori e più trasparenti del libero mercato e riservarle agli associati.
Confartigianato Imprese Bologna, testata la serietà del servizio già presente in tante altre province italiane, ha deciso di aderire al Consorzio e di dedicare il massimo impegno per garantire anche agli associati del territorio la possibilità, senza nessun costo, di poter risparmiare e di poter usufruire di un pacchetto di servizi.

Per conoscere le opportunità di risparmio Siamo lieti di invitarla agli incontri gratuiti, dal titolo:

“PRENDI IN MANO L’ENERGIA”
CONFARTIGIANATO ENERGIA PICCOLE IMPRESE
Taglia i costi dell’energia elettrica e del gas in azienda

PREVISTI NELLE DATE:

MERCOLEDÌ 16 MARZO ORE 18.00 – presso la Sede Confartigianato Imprese Bologna di Porretta Terme, Via 1 Maggio, 58 Località Pucciga

MERCOLEDÌ 16 MARZO ORE 18.00 – presso la Sede Confartigianato Imprese Bologna di Budrio, Via Zenzalino Sud, 2

MERCOLEDÌ 23 MARZO ORE 18.00 – presso Villa Edvige Garagnani di Zola Predosa, Via Masini, 15

MERCOLEDÌ 23 MARZO ORE 18.00 – presso Circolo Culturale di San Pietro in Casale, Piazza dei Martiri 12

MERCOLEDÌ 30 MARZO ORE 18.00 – presso la Sede Confartigianato Imprese Bologna di San Lazzaro di Savena, Via della Tecnica 31, Zona Industriale La Cicogna

Agli incontri sarà presente personale tecnico di Confartigianato Imprese Bologna a disposizione dei partecipanti per una spiegazione sul posto della bolletta elettrica e del gas.
Al fine di garantirLe la migliore organizzazione, dato il numero limitato di posti, La invito a confermare la sua partecipazione il prima possibile indicando la sede dell’incontro a cui vuole partecipare, utilizzando il modulo di adesione scaricabile cliccando sulla data prescelta.
Augurandomi di poterLa incontrare, l’occasione mi è gradita per porgerLe cordiali saluti

Sportello Energia di Confartigianato