3 luglio 2012

EMERGENZA TERREMOTO: UNA PIZZA CON IL CUORE

Da un gruppo di Pizzaioli aderenti a Confartigianato, è partita un’iniziativa benefica a favore delle popolazioni colpite dal sisma che ha visto impegnato il gruppo di volontari organizzato da Vincenzo, Alessandro e Matteo sfornare oltre 2000 pizze e regalare tre serate di festa alle popolazioni delle tendopoli di San Felice Sul Panaro.

L’evento sarà ripetuto nei prossimi fine settimana:
29, 30 giugno e 1 luglio a Finale Emilia
6, 7 e 8 luglio a Cavezzo
13 luglio a Fossoli – Novi di Rovereto
14 luglio a San Possidonio
15 luglio a Crevalcore

La partecipazione all’iniziativa è aperta a tutti coloro che vorranno contribuire con la propria professionalità e il proprio tempo alla realizzazione delle serate.
Invitiamo tutti coloro che desiderano far parte del gruppo di pizzaioli volontari, a segnalare la propria disponibilità a Vincenzo, Tel. 3925741382 oppure all’indirizzo mail a.parma@confartigianatobologna.it.
Creare aria di festa tra la gente così duramente colpita nelle proprie cose e nei propri affetti è l’obiettivo che il gruppo Confartigianato Pizzaioli si è prefissato. A San Felice Sul Panaro è stato raggiunto.

C’è bisogno di tutti voi per raggiungere lo stesso risultato anche negli altri appuntamenti:
Vi aspettiamo!!!

Per ulteriori informazioni: