torna alle news
7 ottobre 2011

Ecobuild 2012

Ecobuild è il più grande evento al mondo nel settore dell’edilizia ecosostenibile ed energie rinnovabili che si tiene a Londra, nel centro espositivo ExCel, dal 20 al 22 marzo 2012.

La manifestazione costituisce un fervente punto d’incontro per autorità locali, imprese fornitrici, architetti e costruttori da tutto il mondo. Riunisce al suo interno i più importanti contributi dal mondo industriale e da quello accademico.

In questo contesto la Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito si inserisce come rappresentante ufficiale ed esclusivo di Ecobuild in Italia, garantendo inoltre la possibilità di ottenere tariffe scontate rispetto a quelle ufficiali dell’organizzatore.
La Camera ha anche provveduto alla creazione e alla cura di "The Italian Pavillion”, padiglione interamente dedicato ai produttori nazionali dove è possibile partecipare a numerosi seminari e conferenze.

In allegato è possibile consultare la presentazione ufficiale della manifestazione e il comunicato stampa dell’acquisizione da parte della UBM per £51 milioni dell’evento Ecobuild.