5 dicembre 2014

DOVE C’E’ IMPRESA CONFARTIGIANATO BOLOGNA E IMOLA C’E’

Confartigianato Imprese di Bologna e di Imola ha predisposto un Programma di incontri nell’area metropolitana per raccogliere le esigenze aziendali delle imprese associate e del territorio e presentare, inoltre, la società di servizi Integra Service Srl che da un anno è la nuova partner.

Dove c’è un’impresa Confartigianato c’è, possiamo sintetizzare con questo slogan la filosofia che guida, ogni giorno, l’operatività dell’Associazione.

L’Associazione non è fatta solo dei servizi e delle consulenze che ogni giorno semplificano ed agevolano l’attività degli artigiani e degli imprenditori, ma è fatta anche di quella dimensione di ascolto, di condivisione delle esigenze che, unicamente, possono trasformare un servizio, sia pure efficiente ed efficace, in una vera occasione di rilancio e di sviluppo.

PROSSIMO INCONTRO

CASTIGLIONE dei PEPOLI
giovedì 11 DICEMBRE, ore 18.00
via Toscana, 2 Segreteria organizzativa:
eventi@confartigianatobologna.it