26 febbraio 2015

CORSO NCC E TAXI di PREPARAZIONE ESAME RUOLO CONDUCENTI

La Camera di Commercio di Bologna ha indetto una nuova sessione d’esame per l’iscrizione al Ruolo Conducenti, che si terrà martedì 14 aprile 2015.

Per partecipare, la domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il giovedì 12 Marzo 2015, dal candidato stesso o da suo delegato, all’Ufficio Ruolo Conducenti presso la Camera di Commercio di Bologna Palazzo Affari – primo piano – stanza n. 54).
Scarica qui il modulo da compilare per iscriversi all’esame (si consiglia di leggere attentamente il modulo per conoscere la documentazione  che va allegata)
FORMART in collaborazione con Confartigianato Imprese di Bologna e Imola, organizza il corso di formazione  con partenza giovedì 19 Marzo 2015 della durata di 16 ore, a cui possono partecipare coloro che intendono sostenere l’esame d’idoneità per l’iscrizione al Ruolo Conducenti, con lo scopo di fornire un’adeguata preparazione sulle materie d’esame.
Clicchi qui per scaricare  il programma e calendario delle lezioni e il modulo di adesione da reinviare compilato e firmato in tutte le sue parti
Per ulteriori informazioni:
FORMART