4 agosto 2016

CORSO NCC E TAXI per la PREPARAZIONE ESAME RUOLO CONDUCENTI

La Commissione Provinciale per la formazione e conservazione del Ruolo Conducenti di veicoli adibiti ad autoservizi pubblici non di linea, ha indetto la sessione dell’esame d’idoneità per l’iscrizione al Ruolo Conducenti il giorno 17 ottobre 2016.

Le domande di ammissione all’esame d’idoneità devono essere presentate entro il 15 settembre 2016 all’Ufficio Ruolo Conducenti presso la Camera di commercio di Bologna (Palazzo Affari – primo piano – stanza n. 54).

MODULO ISCRIZIONE ESAME (si consiglia di leggere attentamente il modulo per conoscere la documentazione  che va allegata)
FORMART in collaborazione con Confartigianato Imprese di Bologna e Imola, organizza il corso di formazione  con partenza giovedì 8 Settembre 2016 della durata di 16 ore, a cui possono partecipare coloro che intendono sostenere l’esame d’idoneità per l’iscrizione al Ruolo Conducenti, con lo scopo di fornire un’adeguata preparazione sulle materie d’esame.
Clicchi qui per scaricare  il MODULO CORSO CONDUCENTI (calendario e prezzi)da reinviare compilato e firmato in tutte le sue parti.
Per ulteriori informazioni:
FORMART