22 luglio 2003

Corretta ed efficace gestione dei residui da costruzione e demolizione.

L’Associazione Confartigianato Federimprese di Bologna ha sottoscritto un Accordo di Programma con la Provincia di Bologna per la corretta ed efficace gestione dei residui da costruzione e demolizione.

Tale progetto ha lo scopo semplificare per le imprese le procedure di recupero dei residui da costruzione e demolizione per eliminare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti o dello smaltimento illecito.

Aderendo a tale convenzione, le imprese potranno trasportare i rifiuti da demolizione senza dover compilare l’apposito formulario e quindi senza il rischio di incorrere nelle pesanti sanzioni per assenza o errori formali nella compilazione del formulario.

Per informazioni o per confermare la Sua presenza potrà telefonare al Suo Ufficio di Zona o, in alternativa, alla sede Provinciale: Ufficio Ambiente (Giampaolo Mengoli – 051/4172343), Ufficio Sindacale (Emanuele Monaci – 051/4172359).