19 ottobre 2011

Controllo e rilancio: S.Pietro e Budrio

Durante gli eventi, svoltisi rispettivamente lunedì 17 ottobre a S.Pietro in Casale e mercoledì 19 ottobre a Budrio, sono stati affrontati i temi della prevenzione e del controllo, elementi essenziali per il corretto andamento di un’impresa.

Insieme ai nostri consulenti ed esperti del settore, gli imprenditori presenti hanno avuto la possibilità di confrontarsi e riflettere sull’importanza di una corretta analisi aziendale quale strumento efficace e strategico per prevenire ed affrontare situazioni di crisi.

Confartigianato Imprese Bologna, si schiera ancora una volta al fianco dei propri associati e attraverso il nuovo servizio di consulenza aziendale, presentato durante gli incontri dedicati, intende seguirli e affiancarli in ogni fase della loro attività, aiutandoli e supportandoli nell’organizzazione e nella gestione della propria impresa, ma anche ad impostare le migliori strategie aziendali che possano accrescere il successo dell’azienda.

Per ulteriori informazioni sul servizio contattare:

Marco Scorzoni e-mail: m.scorzoni@confartigianatobologna.it Tel: 051/4172311

Luciano Moda e-mail: l.moda@confartigianatobologna.it Tel: 051/4172311

Per scaricare la brochure cliccare: