27 settembre 2011

Controllo e Rilancio: post evento

Un incontro pensato per presentare una nuova opportunità alle imprese, con la consapevolezza e la convinzione di quanto oggi sia fondamentale saper prevenire e controllare le criticità in azienda.

A questo proposito Confartigianato, in partnership con Studio Impresa, ha voluto proporre ai propri associati un nuovo servizio di consulenza e di supporto decisionale, che possa favorire l’organizzazione e migliorare le prestazioni di tutte le imprese.

Durante l’evento, i presenti hanno avuto la possibilità di confrontarsi direttamente con i consulenti  in sala, riuscendo a capire l’importanza della prevenzione e dell’analisi aziendale; strumenti strategici necessari per poter effettuare scelte efficaci e mirate, che possano portare a gestire la propria impresa con successo.

Per ulteriori informazioni sul nuovo servizio Analisi di Bilancio contattare:

Marco Scorzoni e-mail: m.scorzoni@confartigianatobologna.it Tel: 051/4172311

Luciano Moda e-mail: l.moda@confartigianatobologna.it Tel: 051/4172311