13 ottobre 2011

Controllo e rilancio: l’incontro di Bologna!

L’incontro nasce dalla volontà della Confartigianato di offrire sempre nuovi strumenti di crescita e miglioramento per i propri associati.

In particolare, durante l’evento, sono stati approfonditi i temi della prevenzione e del controllo, divenuti, oggi più che mai, elementi imprescindibili per la corretta gestione di un’impresa.

È con questa consapevolezza che Confartigianato, in partnership con Studio Impresa, propone ai propri associati un nuovo servizio di consulenza aziendale, per aiutarli a prevenire e gestire le criticità che si possono presentare.

Gli artigiani e gli imprenditori presenti all’evento hanno avuto così la possibilità di confrontarsi con i nostri consulenti e capire l’importanza di una corretta analisi aziendale, elemento strategico per prevenire ed affrontare situazioni critiche ed effettuare scelte più mirate ed efficaci che possano favorire il successo dell’impresa.

Per ulteriori informazioni sul servizio contattare:

Marco Scorzoni e-mail: m.scorzoni@confartigianatobologna.it Tel: 051/4172311

Luciano Moda e-mail: l.moda@confartigianatobologna.it Tel: 051/4172311

Per scaricare la brochure cliccare: