11 luglio 2001

Contributi alle Imprese di Ozzano

Il 29 settembre scade il termine per richiedere i finanziamenti comunali
Il Comune di Ozzano dell’Emilia ha previsto un contributo in conto capitale per finanziamenti agevolati alle attività commerciali ed artigiane site nel territorio comunale. Il contributo si riferisce agli interventi effettuati nell’anno 2001, per investimenti finalizzati all’acquisizione di aziende e beni, ristrutturazioni e trasformazioni di locali, arredo, attrezzature, mezzi di trasporto e scorte di magazzino; per le scorte il periodo di riferimento resta limitato a mesi tre, antecedenti la data del 07/07/01. La misura del contributo in conto capitale è pari al 5% per finanziamenti da concedersi con Istituti di Credito aderenti all’iniziativa; l’importo massimo è pari a lire 30.000.000 (trentamilioni).

Il Bando scade il 29.09.2001.

Destinatari dell’intervento: imprese con sede operativa nel territorio di Ozzano Emilia, che svolgono le seguenti attività:
1. commercio al minuto in sede fissa,
2. pubblici esercizi d
i somministrazione alimenti e bevande,
3. artigianato di servizio, a condizione che l’attività sia destinata al servizio del consumatore finale, limitatamente ai seguenti settori:
· forni e pasta fresca
· pasticcerie e gelaterie
· rosticcerie e pizzerie
· lavorazioni ceramiche
· lavorazioni e riparazioni di oreficeria, orologeria, bigiotteria
· riparazioni auto, moto e cicli
· confezione e riparazione di abbigliamento, calzature, accessori di vestiario