18 aprile 2016

27 APRILE: INCONTRO FONDARTIGIANATO

Scopri le opportunità formative per la tua azienda.

La tua impresa è energia che gira e il carburante giusto, quello che può farla correre bene, comprende anche la formazione delle persone che lavorano con te.Banner_Confartigianato

Fondartigianato è il fondo per la formazione degli artigiani e delle piccole e medie imprese, nato con l’obiettivo di sostenere e diffondere la cultura della formazione continua, favorire la competitività delle imprese e valorizzare le risorse umane.

Per spiegare le opportunità formative, Fondartigianato organizza un circuito di  incontri in Emilia-Romagna sul tema della formazione continua, insieme alla squadra dei suoi migliori consulenti.

Ogni appuntamento è un pit stop appositamente pensato per tutti gli imprenditori della tua zona, anche non aderenti a Fondartigianato, per
ricevere informazioni sul Fondo, ma anche un pieno di consigli gratuiti e su misura per la propria azienda.

La partecipazione ai seminari è libera, queste le tappe previste:

• Bologna – Mercoledì 27 aprile 2016
    Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2

Per comprendere meglio l’utilità della formazione in azienda guarda il video che racconta il progetto di FORMart e Fondartigianato per l’azienda Biesse Sistemi di Ravenna.

Scarica il volantino per saperne di più e partecipare al seminario.