24 novembre 2015

CONFARTIGIANATO PARTECIPA A TELETHON 2015

Partecipazione di Confartigianato Imprese a TELETHON 2015.

Anche quest’anno Confartigianato partecipa all’iniziativa della Fondazione Telethon per la raccolta fondi in favore della ricerca scientifica per lo studio e la cura delle malattie genetiche rare, con l’obiettivo di sviluppare terapie efficaci contro queste gravi patologie.

Il messaggio della campagna Telethon 2015 è: #NONMIARRENDO. PERCHÉ INSIEME SIAMO PIÙ FORTI DELLA MALATTIA , con l’hashtag inserito nel titolo a sottolineare la sempre maggiore importanza dei social network nella comunicazione.

Tutte le aziende che desiderassero contruibuire riceveranno la classica sciarpa Telethon, per la quale è prevista una donazione minima di € 10.00.

La sciarpa naturalmente è rigorosamente Made in Italy.

Si ricorda che  le donazioni Telethon possono essere effettuate sul conto n° 11100 c/o BNL, IBAN IT55L0100503215000000011100 intestato a “Fondazione Telethon” (causale “Elargizione liberale raccolta Artigiancassa Confartigianato Bologna Imola” con l’indicazione dell’Associazione territoriale) e che sono deducibili fiscalmente.