25 agosto 2015

CONFARTIGIANATO INCONTRA: EVENTO 2 SETTEMBRE

Dato  il successo delle passate edizioni e le richieste delle imprese, Confartigianato Imprese di Bologna e di Imola, ripropone anche quest’anno CONFARTIGIANATO INCONTRA, gli appuntamenti per approfondire le problematiche aziendali, confartigianatoincontracondividere le aspettative e raccogliere le vostre proposte.

L’Associazione non è fatta solo dei servizi e delle consulenze che ogni giorno semplificano ed agevolano la vostra attività imprenditoriale, ma è fatta anche di quella dimensione di ascolto, di condivisione delle esigenze che, unicamente, possono trasformare un servizio in una vera occasione di rilancio e di sviluppo, per tale motivo Confartigianato propone una serie di tavole rotonde con le imprese associate.
Il primo appuntamento si terrà mercoledì 2 SETTEMBRE alle ore 18.00 presso la sede Confartigianato di via Papini 18 Bologna ,  in tale occasione sarà presente:
Marco Granelli, Vice Presidente Vicario Confartigianato Imprese e Presidente Confartigianato Emilia Romagna.
Le aziende intervenute si confronteranno con il Presidente in un dibattito aperto, moderato dal Segretario provinciale Giuseppe Cremonesi, sulle problematiche aziendali relativamente al proprio settore e al proprio territorio e sulle  proprie aspettative in qualità di Associati.
Tratteremo, inoltre, dell’evoluzione dell’Associazione e dei nuovi progetti, idee ed istanze che, a livello regionale e nazionale, Confartigianato sta promuovendo concretamente.
Per motivi organizzativi è richiesta conferma di partecipazione da inviarsi entro martedì 1 Settembre inviando una mail a: eventi@confartigianatobologna.it.
Segreteria Organizzativa:
eventi@confartigianatobologna.it