14 marzo 2017

CONFARTIGIANATO BOLOGNA IMOLA: 23 MARZO incontro ANNUNCI GEOLOCALIZZATI e RICERCA in TARGET

Confartigianato Imprese di Bologna e di Imola e il Gruppo Donne Impresa di Bologna  invitano al secondo incontro dal titolo:
ANNUNCI GEO LOCALIZZATI e RICERCA in TARGET.
Dai visibilità alla tua azienda nella tua città grazie alle campagne localizzate!
Web_eventi_confartigianato_bologna_imola

Invito-Confartigianato-23 marzo-2017

che si terrà:

Giovedì – 23 Marzo 2017- h. 18.30
presso la sede di
via Papini 18 –  Bologna
Parleremo di quali siano i possibili strumenti di marketing su internet per aumentare la propria visibilità aziendale e soprattutto come utilizzarli.
Internet e il web possono coprire ampie distanze ma sono anche un ottimo modo per raggiungere il target d’interesse per le attività che lavorano localmente.
Chiarezza, semplicità ed esempi di casi aziendali aiuteranno a capire come questi strumenti di marketing online siano fondamentali per artigiani, PMI e come utilizzarli.
Per motivi organizzativi e, dato il numero limitato di posti, è richiesta conferma di partecipazione da comunicarsi entro il prossimo 21 marzo alla Segreteria organizzativa.

Segreteria organizzativa:
Confartigianato Imprese di Bologna e di Imola