14 novembre 2017

CONFARTIGIANATO BOLOGNA: EVENTO 29 NOVEMBRE ore 18.30 PASSAGGIO PATRIMONIALE e AZIENDALE

Passaggio Patrimoniale Personale e Aziendale

Facciamo il punto: Italia Vs Europa.

29 NOVEMBRE 2017 ore 18.30

Confartigianato Imprese Bologna

via Papini 18, Bologna

L’incontro ha l’obiettivo di agevolare nella valutazione degli strumenti da mettere in campo allo scopo di privilegiare determinate figure entro i limiti imposti dalla legge, analizzando i rischi non finanziari di cui il patrimonio può essere oggetto.Immagine evento passaggio generazionale

Tratteremo degli strumenti utili nell’organizzazione successoria per coloro che hanno un’attività produttiva: il patto di famiglia come caso concreto.

Infine confronteremo la fiscalità italiana ed europea in termini successori, per sottolinearne le differenze e le conseguenze dell’imminente armonizzazione europea.

Per motivi organizzativi e, dato il numero limitato di posti, si richiede conferma di partecipazione da inviarsi lunedì 27 novembre via mail a: eventi@confartigianatobologna.it.

Scarica l’invito cliccando qui

Segreteria organizzativa