30 gennaio 2015

COMUNE DI BOLOGNA: PROGETTI PER L’IMPRESA

Apre il “Il bando ex mambo, ora denominato “Progetti per l’impresa” del Comune di Bologna.

Il bando assegna 2.405.848,39 milioni di euro di incentivi, in parte a fondo perduto ed in parte come finanziamenti a tasso agevolato, per lo sviluppo di progetti imprenditoriali nel campo dell’ICT, Moda & Design, artigianato e commercio al dettaglio in sede fissa, che si collochino nella città Bologna (vedi mappa aree ammesse).
– All’Information and Communication Technology saranno dedicati 1,5 milioni di Euro
– All’Artigianato e Commercio al dettaglio in sede fissa e  Moda & Design, saranno dedicati 900 mila Euro
Destinatari del bando: sono persone fisiche che intendono costituirsi in impresa, nuove imprese o imprese esistenti, già insediate nelle aree previste dal presente bando o che vi intendono aprire nuove unità locali successivamente alla data di presentazione della domanda.

Il termine di presentazione della domanda e del progetto di impresa è il 31 Marzo 2015

Servizio credito
Confartigianato imprese di Bologna e di Imola

Leggi tutte le informazioni sul Servizio Credito- Confartigianato imprese di Bologna e di Imola