3 febbraio 2008

CAF Confartigianato: compilazione 730

I lavoratori dipendenti e i pensionati anziché utilizzare il modello ordinario (Unico Persone Fisiche), possono presentare la dichiarazione dei redditi con il Modello 730, rivolgendosi, ad esempio, ai Centri di Assistenza Fiscale per lavoratori , dipendenti e pensionati, come il CAF di Confartigianato Federimprese di Bologna, un gruppo di professionisti e consulenti abilitati a cui presentare tutta la documentazione necessaria. Possono utilizzare il mod. 730 anche le persone che posseggono soltanto redditi di collaborazione coordinata e continuativa. Utilizzare il Modello 730 presenta numerosi vantaggi: è più facile da compilare e non richiede l’esecuzione di calcoli; il contribuente non deve neanche preoccuparsi di far pervenire la dichiarazione all’Agenzia delle Entrate. A tutto pensa il nostro servizio di assistenza fiscale, inoltre il contribuente ottiene il rimborso dell’imposta, direttamente nella busta paga o nella rata di pensione, a partire dal mese di luglio. In queste pagine tutte le informazioni necessarie per prenotare il servizio presso i nostri uffici.

Dal 18 febbraio sono aperte le prenotazioni per la compilazione del modello 730!

Informazioni generali sul 730 per l`anno 2008

Dove compilarlo e come prenotare, tutte le sedi nella provincia di Bologna

La lista completa dei documenti che è necessario o utile presentare

Le novità più interessanti per il 2008 in termini di agevolazioni, deduzioni e detrazioni

Per qualsiasi informazione telefona al nostro servizio informativo allo 0514222150.