7 dicembre 2016

AUTOTRASPORTO: QUOTA ALBO da versarsi ENTRO IL 31 DICEMBRE 2016

Si ricorda che le  imprese iscritte all’Albo nazionale degli autotrasportatori sono tenute a corrispondere la quota prevista per l’annualità 2017 entro il 31 dicembre 2016 .
Le quote risultano invariate rispetto allo scorso anno naturalmente a parità di parco macchine.
Il versamento della quota potrà essere effettuato unicamente attraverso il sistema di pagamento telematico operativo nell’apposita funzione presente sul sito www.alboautotrasporto.it del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti tramite carta di credito Visa, Mastercard, carta prepagata PostePay o PostePay Impresa, conto corrente BancoPosta on line, per l’importo visualizzabile sul sito stesso e seguendo le istruzioni in esso reperibili (manuale utente).