Confartigianato imprese di bologna e di imola

Dal 1949 abbiamo iniziato l’avventura al vostro fianco, sessantacinque anni di storia in cui abbiamo cercato di difendere con orgoglio la passione, l’abilità e le competenze degli artigiani e delle piccole imprese.

Confartigianato Imprese di Bologna e di Imola appartiene al sistema Confartigianato nazionale, un’organizzazione autonoma fondata sul principio della libera adesione delle piccole imprese che, in essa, trovano informazione, rappresentanza, rapporto con le controparti negoziali e con le Istituzioni.
I radicali cambiamenti che hanno investito il mondo produttivo negli ultimi anni, sono stati lo slancio per un rinnovamento dell’associazione che parte dalla volontà di garantirvi ogni giorno una migliore assistenza e rappresentatività.

Confartigianato Imprese di Bologna e di Imola, grazie alla partnership con Integra Service srl, ha pensato a nuove soluzioni per voi e la vostra azienda sviluppando, oltre ai servizi tradizionali già noti, anche i più innovativi servizi ad alto valore aggiunto. In particolare, i servizi consulenziali vengono resi mediante l’utilizzo di professionisti qualificati e partner di Integra Service srl.

Tale proposta nasce dalla consapevolezza che le piccole-medie imprese, per poter essere vincenti su un mercato in continua evoluzione, hanno esigenze sempre più complesse che necessitano dell’intervento di professionisti sempre più specializzati.

Presso i nostri uffici, diffusi su tutta l’area metropolitana, personale attento e qualificato, ascolta ed analizza le esigenze dell’artigiano e dell’imprenditore per affiancarlo e fornirgli assistenza in tutte le fasi di sviluppo aziendale fin dal momento dello start up d’impresa.

La gamma dei servizi offerti dall’Associazione non si limita alla realtà dell’impresa, il sistema Confartigianato Persone propone, infatti, ulteriori opportunità per rispondere anche alle esigenze di dipendenti, famiglie e pensionati.

PERCHE’ ASSOCIARSI?

•  Confartigianato tutela gli interessi e le istanze del piccolo imprenditore ai tavoli della politica e delle  Istituzioni

•  Per fare rete e difendere il patrimonio e la cultura di imprese che producono, danno lavoro e contribui scono al benessere del territorio.

LA TESSERA TI PERMETTE DI:

•  Accedere a tutti i servizi erogati dall’Associazione
•  Usufruire delle agevolazioni previste dalle Convenzioni Confartigianato
•  Ricevere circolari informative specifiche di settore
•  Ricevere aggiornamenti sui bandi di finanziamento rivolti alle imprese
•  Partecipare a seminari, incontri, eventi e convegni promossi da Confartigianato

I nostri uffici