23 novembre 2007

Assemblea degli autotrasportatori

FITA CNA e CONFARTIGIANATO TRASPORTI hanno indetto IL FERMO NAZIONALE DEI SERVIZI DI AUTOTRASPORTO alle ore 00.00 del 10 Dicembre alle ore 24.00 del 14 Dicembre 2007.

Le due Associazioni, verificata la gravità della situazione in atto nelle imprese del settore e preso atto delle ennesime inadempienze del Governo (confermate dalla assenza di interventi specifici nella FINANZIARIA 2008) hanno assunto questa decisione grave ed inoltrato al Governo una piattaforma di richieste ultimative direttamente al Presidente del Consiglio. La piattaforma è stata fatta propria dalle altre principali Associazioni che rappresentano le piccole e medie imprese di autotrasporto FAI FIAP L. FIAP M. – SNA/CASARTIGIANI UNITAI. Pertanto il FERMO vede impegnate , a differenza degli ultimi anni, l’intero fronte delle Associazioni dei piccoli autotrasportatori.Il movimento cooperativo, con un documento proprio, ha condiviso ed integrato le richieste presentate, pur lasciando libere le cooperative e soci di aderire al Fermo.

Per valutare le richieste avanzate al Governo e organizzare la miglior riuscita del FERMO nella nostra realtà bolognese è convocata per:

GIOVEDI’ 6 Dicembre 2007 – alle ore 20.00 c/o la sala Brognara piano terra, sede Provinciale della Confartigianato, in Via Papini, 18 – Bologna.

Invitiamo gli associati a partecipare.

Per informazioni:
Arcangelo Lo Savio