10 ottobre 2007

Artigiani per l’energia pulita

L’associazione culturale e scientifica Agorà, con in patrocinio di Confartigianato, organizza, assieme ai consorzi Cipea e Cariiee, un convegno dal titolo “Gli artigiani per l’energia pulita”. L’evento si svolgerà giovedì 25 ottobre, alle ore 17.30, presso l’Hotel Savoia Regency, in via del Pilastro 2, a Bologna.

Il convegno, rivolto alle imprese dei settori edile e impiantistico, è di grande rilevanza, in particolare per la presenza di relatori di livello nazionale e internazionale. Interverranno il Presidente Nazionale di Confartigianato Giorgio Guerrini e Flavio Delbono, Vice Presidente della Regione Emilia-Romagna. Tra gli interventi tecnici segnaliamoquello di Maarten Van Cleef, esperto della tecnologia dei pannelli amorfi e manager della società Unisolar.

Interverrano inoltre Gianluca Muratori, Direttore Generale del Cipea e Presidente di Confartigianato Federimprese di Bologna, Daniela Rader, delegata Nazionale all’Energia ed Ambiente di Confartigianato Nazionale e Giulio Tassoni, presidente del consorzio Cariiee.