16 gennaio 2015

AREA METROPOLITANA E LEGISLATURA REGIONALE: IL CORAGGIO DI CAMBIARE

L’inizio del 2015 si apre con importanti novità per il territorio: dall’entrata in vigore dello statuto metropolitano, all’inizio dell’attività della neonata legislatura regionale.

E’ importante che, come la Confartigianato Imprese di Bologna e di Imola ha sottolineato nei numerosi tavoli per la costituzione della città Metropolitana, questa possa portare a sperimentare nuove vie di semplificazione, presentandosi come un’area dinamica: moderna, accogliente e funzionale.Giuseppe_Cremonesi_Segretario

Alla neonata legislatura regionale si chiede, invece, che apra una stagione politica ed istituzionale diversa, che segni una netta discontinuità rispetto al passato: “Occorre mettersi in gioco, innanzitutto, per recuperare una credibilità pericolosamente compromessa, come la scarsa affluenza al voto ha mostrato” ha dichiarato il Segretario di Confartigianato Imprese di Bologna e di Imola Giuseppe Cremonesi.

Scarica qui la Lettera con le dichiarazioni del Segretario Giuseppe Cremonesi