Archivi del giorno: 9 novembre 2017

NUOVA CONVENZIONE CONFARTIGIANATO PROMOGUIDA

Logo promoguida
Scopri come rendere la tua azienda più visibile in tutta la città di Bologna!

Tra le attività che Confartigianato Imprese sviluppa, ci sono anche quelle per rendere sempre più stretto il rapporto con la città di Bologna.
Per tale motivo quest’anno abbiamo sottoscritto un accordo per l’anno 2018 relativamente alla Promoguida: la storica Guida Civica ai Servizi dei Quartieri di Bologna.
Dopo dodici anni ininterrotti di pubblicazione la Promoguida è ormai entrata nelle abitudini dei bolognesi, che la ricevono gratuitamente a casa propria, nelle sei edizioni dedicate ai vari quartieri, con una tiratura totale di oltre 245.000 copie.
distribuzione_promoguida
La Promoguida è patrocinata dalle presidenze dei sei Quartieri del Comune di Bologna e affiancare questa guida civica con il patrocinio di Confartigianato Imprese rappresentato dalla presenza del logo, insieme a quelli del Comune e dei Quartieri, è un modo per ribadire la nostra presenza sul territorio, con un legame fatto di attenzione alle esigenze delle persone e di iniziative sempre rivolte al immagine_ragazzamiglioramento della qualità della vita in città.
Considerata la sua grande diffusione, riteniamo che la Promoguida possa essere un valido veicolo di ottima visibilità per le aziende e, per agevolare gli associati che desiderassero partecipare con la loro presenza all’interno della guida, abbiamo ottenuto una convenzione speciale con sconto personalizzato del 25% sul listino tabellare per i nostri iscritti.
Riteniamo che questa partnership con la Guida Civica dei Quartieri di Bologna possa essere un ulteriore passo nella direzione del consolidamento dell’immagine di Confartigianato Imprese e delle aziende associate nei confronti del tessuto sociale e civico di Bologna.
Per ulteriori dettagli visualizza la versione online cliccando qui
Per Informazioni
Servizio Marketing Associativo