Archivi del giorno: 2 ottobre 2017

18 OTTOBRE: EVENTO CONFARTIGIANATO: Piano Investimento Risparmio. E’ tutto oro quel che luccica?!

Durante l’incontro esamineremo le caratteristiche salienti dei piani di investimento risparmio, istituiti con la legge di stabilità del 2017 (legge 232/2016).

Piano Investimento Risparmio.

E’ tutto oro quel che luccica?!

18 OTTOBRE ore 18.30
Confartigianato Imprese Bologna
via Papini 18 Bologna

Confronteremo il funzionamento di tale tipo di investimento in alcuni paesi europei e verificheremo le implicazioni dei Piani Investimento Risparmio nell’economia reale per meglio comprendere cosa aspettarsi per gli anni futuri.

Concluderemo, infine, analizzando come inquadrare il Piano d’Investimento Risparmio all’interno di una corretta pianificazione finanziaria.

Per motivi organizzativi e, dato il numero limitato di posti, si richiede conferma di partecipazione da inviarsi entro il 16 ottobre via mail a: eventi@confartigianatobologna.it.

Segreteria organizzativa

Confartigianato Imprese Bologna