Archivi del giorno: 1 settembre 2016

CONFARTIGIANATO BOLOGNA IMOLA: al via gli incontri di educazione finanziaria

E’ fondamentale avere le infomazioni giuste utili a capire come gestire al meglio i propri risparmi e capitali.

Confartigianato Imprese di Bologna e di Imola, dopo il successo dell’incontro informativo sul Bail in bancario e dato l’intfaroeresse suscitato dal tema, ha ritenuto utile proporre ai propri associati un ciclo di incontri informativi per fornire linee guida per orientarsi nel complesso e mutevole ambito dei mercati finanziari.

Il percorso partirà da settembre 2016 con i primi 3 incontri per spiegare ed informare, in modo semplice e pratico, e grazie all’intervento del dottor David Costi – consulente finanziario, alcuni dei principali temi della finanza.

Partecipa anche tu, vieni a capire come gestire al meglio i tuoi investimenti e risparmi! Segna fin d’ora le date nella tua agenda!

20 Settembre  2016

La Finanza ieri, oggi, domani

la consapevolezza della storia al fine
di non ripetere errori già vissuti