Archivi del giorno: 29 agosto 2016

TERREMOTO: RACCOLTA FONDI CONFARTIGIANATO

A sostengo delle popolazioni colpite dal sisma Confartigianato avvia una raccolta fondi.

Confartigianato ha attivato una serie di iniziative di solidarietà  per fornire aiuto e assistenza alle popolazioni vittime del sisma che ha colpito il centro Italia.

Si segnala anche l’attivazione di un conto corrente bancario su cui, chi lo desiderasse,  potrà far pervenire contributi a favore delle zone terremotate.

Il conto corrente bancario, intestato “Confartigianato Raccolta Fondi Terremoto Italia Centrale 2016″, ha le seguenti coordinate:Cod. IBAN: IT81H0569603224000003941X65

Nel frattempo, le  Associazioni territoriali di Confartigianato delle zone interessate dal terremoto, hanno attivato una serie di iniziative per aiutare gli imprenditori colpiti dal sisma. Nei 16 Comuni di Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo che hanno subito i danni maggiori sono ubicate 624 imprese artigiane con 1.475 addetti.
In particolare, Confartigianato di Ascoli Piceno ha organizzato il programma solidale tra imprese per gestire offerte e richieste di aiuto.
Anche Confartigianato Marche ha manifestato il proprio impegno a supportare iniziative in favore del sistema economico locale, così come Confartigianato Ancona, Confartigianato Macerata, Confartigianato L’Aquila, Confartigianato Rieti e Confartigianato Lazio.