Archivi del giorno: 1 luglio 2016

SCOPRIRE GLI ANTICHI MESTIERI CON CONFARTIGIANATO IMPRESE DI BOLOGNA E DI IMOLA e ANAP

Dal 15 al 17 Luglio 2016, il centro cittadino di Zola Predosa in festa in occasione della ventesima edizione della “Fira ‘d Zola“.

Per tre giorni: stand gastronomici, bancarelle di artigianato artistico e creatiFIERA_ZOLA_LOCANDINA_16vo, hobbistica, intrattenimento, spettacoli e concerti.

Passeggiando lungo il suggestivo vicolo Marchi sarà possibile riscoprire arti, usanze e mestieri del passato.

Sarà presente per spiegare la storia, i segreti e la passione dell’attività del tappezziere:

AUGUSTO ANTOLINI – tappezziere di grande esperienza,  socio Confartigianato Imprese di Bologna e di Imola e ANAP pensionati di Bologna

Un importante evento del territorio che all’interno del vasto programma lascia ampio spazio alla riscoperta di antichi mestieri che in alcuni casi stanno scomparendo.

Per conoscere il programma completo:
Proloco di Zola Predosa