9 giugno 2011

15° Congresso Provinciale

Siamo finalmente arrivati alla Celebrazione del 15° Congresso Provinciale,  uno dei momenti più importanti della vita associativa, poiché legittima un gruppo di imprenditori a decidere delle strategie e dell’attività di tutta la nostra organizzazione.

Tutti gli associati  saranno infatti chiamati ad esprimere la loro volontà, attraverso l’Assemblea Generale per il Rinnovo degli Organi Provinciali, che si terrà Venerdì 10 Giugno alle ore 18.00 presso la Sede Provinciale.

La Confartigianato di Bologna vuole  tornare ad essere il punto di riferimento privilegiato dell’imprenditore, non solo per dare risposte tecniche e specifiche alle esigenze dei propri associati, ma anche capace di offrire loro stimoli e occasioni per renderli partecipi della nuova visione di essere "Associazione".

La partecipazione di tutti gli Associati all’evento, è per noi di primaria importanza, perchè è segno della volontà delle nostre imprese di far parte del nuovo modo di Essere Confartigianato.

Partecipa anche tu all’evento!

Sabato 11 Giugno 2011
presso la sede di Confartigianato Imprese di Bologna
Via Papini 18

Scarica l’invito

In occasione della Celebrazione del 15° Congresso Provinciale, sarà inoltre pubblicato uno Speciale di 4 pagine sul Resto del Carlino, interamente dedicato allo Speciale Congresso di Confartigianato Bologna. Vi aspettiamo in edicola!